Barlafante Gina

Medico Reumatologo e Osteopata

Socio fondatore e direttore dell’AIOT. Presidente dell’Associazione Italiana Scuole di Osteopatia (AISO). Docente di clinica ginecologica, metodologia clinica osteopatica, BLT e tutor presso l’AIOT di Pescara. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni e ha partecipato a vari congressi in qualità di relatore.

Verzella Marco

Fisioterapista e Osteopata

Ha approfondito l’ambito della ricerca scientifica, ricoprendo il ruolo di direttore del dipartimento di ricerca dell’AIOT. È attualmente responsabile della formazione del dipartimento ricerca, docente di tecniche fasciali e metodologia della ricerca presso l’AIOT di Pescara.

Renzetti Cinzia

Medico Reumatologo e Osteopata

Direttore del dipartimento didattico, responsabile del dipartimento di clinica dell’AIOT. Docente di fisiologia cardiovascolare, sistema immunitario, patologia clinica, patologia generale, reumatologia, tecniche fasciali, BLT, BMT e tutor presso l’AIOT di Pescara.

Micucci Claudio

Medico chirurgo, specialista in ginecologia e ostetricia

Dirigente medico presso la Asl di Lanciano-Vasto-Chieti, si è occupato di fisiopatologia della gravidanza e della chirurgia ginecologica maturando decenni di esperienza clinica specialistica.

Aufiero Fausto

Medico chirurgo

Docente di bioterapia nutrizionale presso l’AIOT di Pescara.

Maria Ilaria Di Giovanni

Ostetrica

Docente presso l’Università di Chieti per il corso di Laurea di Ostetricia.

Paola Giosuè

Fisioterapista e Osteopata in ambito pediatrico

Tutor di tirocinio clinico di studenti osteopati, docente di anatomia sistema nervoso periferico e centrale presso l’AIOT Pescara. Relatrice di importanti convegni nazionali su temi come l’autismo e altri disturbi del neuro sviluppo.

Massimiliano Di Liborio

Psicologo / Psicoterapeuta

Docente del corso di elementi di psicologia e psicosomatica presso l’AIOT di Pescara.